Tutti hanno delle fantasie erotiche ma per vergogna molti non lo ammettono: ecco quali sono le esperienze sessuali da provare almeno una volta nella vita
Il sesso è uno dei piaceri della vita e molto spesso uomini e donne hanno dei tabù riguardo questa pratica sessuale che difficilmente riescono a superare. Perchè non lasciarvi andare per una volta e provare a fare quello che vi passa per la testa durante il sesso senza troppo pudore e vergogna? Ecco quali sono le 5 esperienze sessuali che uomini e donne dovrebbero provare a concedersi almeno una volta nella vita.
Le esperienze sessuali da provare almeno una volta
Sesso ovunque vi troviate: avete mai pensato di abbandonarvi alla passione ovunque vi troviate? La paura di essere scoperti e la frenesia nel possedersi faranno esplodere la carica erotica della coppia.
Sesso occasionale con un ragazzo che non si conosce bene: vi è mai capitato di trovarvi in un locale e scambiarvi sguardi con un uomo? Provate a lasciarvi andare e lasciategli il vostro numero di telefono. Poi con calma avrete tempo di capire se frequentarlo oppure no…
Sesso a tre: quasi tutti lo hanno pensato almeno una volta ma il senso del pudore impedisce di ammetterlo. In realtà , dal punto di vista sessuale, può essere una delle esperienze più soddisfacenti della nostra vita.
Sesso da amanti: chi non ha mai desiderato il fidanzato di un’altra donna? Potrebbe dimostrarsi un’esperienza adrenalinica ed affascinante. Attenzione però a non innamorarsi infatti l’uomo non lascerà la sua donna per te e lei rimarrà sempre la sua certezza. Goditi il sesso con lui perché di sicuro sarà tra i più passionali mai provati nella tua vita.
Sesso telefonico: giocate, stuzzicate e inviate qualche foto hot al vostro partner con il vostro smartphone: quando tornerà da voi sarà talmente eccitato che non vi farà aspettare un secondo in più.